Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla scoperta di tutti i dettagli della nuova patch di Overwatch

Molto più di Sombra.

Vi abbiamo parlato dell'introduzione di Sombra all'interno di Overwatch ma la nuova patch propone anche diverse novità di rilievo che vanno al di là dell'ultima eroina creata da Blizzard.

Qui di seguito possiamo dare un'occhiata a tutti i contenuti di questo aggiornamento:

Nuova funzione: Arcade

Un nuovo modo di giocare a Overwatch: l'Arcade. Una gran varietà di modalità di gioco, con mappe e regole che ruotano regolarmente senza ricadere nella categoria delle partite rapide o competitive. Che sia un duello 1v1, una schermaglia 3v3, un'alternanza di risse selezionate o un particolare set di regole (come "Nessun cambio di eroe"), troverai la partita adatta a te. Si ottiene esperienza come in qualunque altra modalità, ma si possono anche ottenere ricompense specifiche per l'Arcade, come i Forzieri.

Nuova mappa d'arena - Ecobase: Antartide

Prepara il maglione, perché la prossima destinazione sarà Ecobase: Antartide, l'ex base di Overwatch dove lavorava la climatologa Mei-Ling Zhou. Durante le ricerche sulle anomalie meteorologiche della zona, la base venne colpita da una terribile tormenta polare. Senza possibilità di fuga e con viveri sempre più scarsi, la squadra decise di entrare in criogenia fino alla fine della tormenta. Si supponeva sarebbe bastato qualche mese, ma Mei si risvegliò quasi dieci anni dopo!

Ecobase: Antartide è una piccola mappa d'arena che presenta nuove modalità di gioco, inclusi lo scontro 3v3 o il duello 1v1. Provatele nell'Arcade.

Stagione 3 competitiva

La seconda stagione competitiva terminerà il 23 novembre, mentre la Stagione 3 inizierà il 30 novembre. Durante la pausa di una settimana tra una stagione e l'altra, potrai comunque metterti in coda per giocare con le regole del gioco competitivo, ma il tuo indice di valutazione non risentirà dei risultati e non verranno assegnati Punti competitivi.

Per la Stagione 3 abbiamo anche effettuato alcune regolazioni al sistema dell'indice di valutazione. I giocatori verranno distribuiti in modo più ampio nelle varie leghe, il che significa che il tuo indice nella Stagione 3 sarà probabilmente più basso rispetto a quello della stagione precedente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti