Pioneer Ŕ il misterioso titolo sci-fi di Ubisoft mostrato in Watch Dogs 2?

Il gioco esisterebbe davvero.

Abbiamo recentemente pubblicato la nostra guida di Watch Dogs 2 ma uno degli elementi più interessanti del titolo Ubisoft è legato alla presenza di una manciata di curiosi easter egg.

Uno dei primi che vi abbiamo segnalati è quello legato a un breve trailer che sembra mostrare un nuovo progetto sci-fi della compagnia francese. Secondo alcune fonti di Kotaku, questo gioco esisterebbe davvero e si chiamerebbe Pioneer.

Pioneer sarebbe effettivamente un titolo incentrato sull'esplorazione spaziale che al momento si trova in un periodo piuttosto complicato dello sviluppo.

"Il progetto doveva essere annunciato il prossimo anno", spiega una delle fonti. "Non accadrà perché al momento Pioneer sta subendo molti cambiamenti".

"Quando hanno deciso di inserire l'easter egg all'interno di Watch Dogs 2 non erano a conoscenza dei problemi e dei cambiamenti che avrebbe incontrato il titolo quindi è una situazione leggermente imbarazzante", afferma una seconda fonte.

Ubisoft non ha ovviamente confermato nulla. Cosa pensate della vicenda?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza