Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pioneer è il misterioso titolo sci-fi di Ubisoft mostrato in Watch Dogs 2?

Il gioco esisterebbe davvero.

Abbiamo recentemente pubblicato la nostra guida di Watch Dogs 2 ma uno degli elementi più interessanti del titolo Ubisoft è legato alla presenza di una manciata di curiosi easter egg.

Uno dei primi che vi abbiamo segnalati è quello legato a un breve trailer che sembra mostrare un nuovo progetto sci-fi della compagnia francese. Secondo alcune fonti di Kotaku, questo gioco esisterebbe davvero e si chiamerebbe Pioneer.

Pioneer sarebbe effettivamente un titolo incentrato sull'esplorazione spaziale che al momento si trova in un periodo piuttosto complicato dello sviluppo.

Guarda su YouTube

"Il progetto doveva essere annunciato il prossimo anno", spiega una delle fonti. "Non accadrà perché al momento Pioneer sta subendo molti cambiamenti".

"Quando hanno deciso di inserire l'easter egg all'interno di Watch Dogs 2 non erano a conoscenza dei problemi e dei cambiamenti che avrebbe incontrato il titolo quindi è una situazione leggermente imbarazzante", afferma una seconda fonte.

Ubisoft non ha ovviamente confermato nulla. Cosa pensate della vicenda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti