Super Mario Switch sarà il titolo di punta al lancio della nuova console Nintendo?

Sembra probabile, anche per via del rinvio del nuovo Zelda.

Dopo la notizia diffusasi nel corso della giornata di ieri del probabile rinvio di The Legend of Zelda Breath of The Wild, che non accompagnerà al lancio Nintendo Switch come ci si aspettava e sperava, in rete ha iniziato a prendere piede una nuova ipotesi legata al titolo che affiancherà la nuova console Nintendo al lancio.

A farlo, pare, sarà il più iconico dei titoli della casa di Kyoto, proprio il noto idraulico italiano che con Super Mario Switch, titolo intravisto nel trailer di presentazione della nuova console, pare accompagnerà il lancio della console essendo già in una fase avanzata di sviluppo e quindi con molta probabilità pronto in tempi brevi.

2015/articles//a/1/8/6/8/8/0/3/eurogamer-eflnuv.jpg

Al momento sia le notizie di ieri che quelle di oggi rimangono nella categoria dei "rumor", attendibili o meno. Restiamo quindi in attesa di annunci ufficiali da parte di Nintendo per saperne di più.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza