Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yamauchi: "PS4 Pro segna un momento storico. Per la prima volta i videogiochi supereranno la qualità dei film"

Parola del creatore di Gran Turismo.

Avevamo già parlato di Kazunori Yamauchi e delle sue opinioni su PlayStation 4 Pro e sulle qualità di questa console ma nella giornata di oggi vi vogliamo riportare altre dichiarazioni del creatore di Gran Turismo.

"PS4 Pro segna un momento storico. È la prima volta in cui i giochi potranno superare la qualità dell'immagine dei film, delle trasmissioni e degli altri media. Penso che il mondo dei 4K e dei 60 fps sia una vetta fondamentale per l'industria dei videogiochi ed essere in grado di fornire quel tipo di qualità su una home console è qualcosa di speciale".

Sulle pagine di PlayStation Blog Yamauchi ha ovviamente parlato anche di Gran Turismo e dei miglioramenti che verranno apportati al titolo.

"Quando creavamo i giochi di Gran Turismo in passato, le persone erano solite chiedermi se ci fosse un modo in cui la qualità della grafica sarebbe potuta migliorare, perché era già incredibile. Ma con GT Sport puoi davvero sentire la nascita di un nuovo mondo per Gran Turismo ed è un'esperienza che mi piacerebbe vivessero anche i giocatori".

Cosa pensate delle parole più che entusiastiche di Yamauchi e cosa vi aspettate da Gran Turismo Sport?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti