Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il designer di No Man's Sky abbandona Hello Games per lavorare su Star Citizen

Lo studio perde i pezzi?

Diverse settimane fa vi avevamo parlato di un caso piuttosto curioso che era partito da un tweet pubblicato sul profilo di Hello Games: "No Man's Sky è stato un errore". Dopo aver risolto la situazione i profili Twitter di Hello Games e Sean Murray sono nuovamente tornati al silenzio assoluto.

Si è discusso con insistenza di possibili problemi interni per il team e della possibilità che ci siano attriti tra una delle figure chiave dello studio e di No Man's Sky, Sean Murray, e il resto degli sviluppatori. Per il momento non abbiamo alcuna conferma su queste voci ma possiamo confermarvi che il designer di No Man's Sky, Gareth Bourn, ha lasciato Hello Games.

Come riporta WccfTech, Bourn ha lasciato la software house senza troppi clamori dopo cinque anni di lavoro ed è andato a unirsi a Cloud Imperium Games e in particolare al gruppo che sta lavorando a Squadron 42, la campagna di Star Citizen.

Hello Games sta, quindi, perdendo i pezzi? Affermarlo con certezza sarebbe precoce ma sicuramente la situazione non sembra una delle più rosee.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti