Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Paladins: Champions of the Realm, sono quattro milioni gli utenti PC

Hi-Rez Studios annuncia l'importante traguardo raggiunto.

Come probabilmente saprete, Paladins: Champions of the Realm è stato recentemente al centro di una polemica poiché troppo somigliante al celebre Ovewatch di Blizzard, oggi torniamo a parlare del titolo di Hi-Rez Studios con un importante annuncio.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, il team ha da poco dichiarato che il gioco ha raggiunto quota quattro milioni di utenti PC dall'entrata in Open Beta, ecco le parole di Todd Haris di Hi-Rez Studios:

"L'accoglienza a livello mondiale per Paladins è stata incredibile. È stato eccitante guardare come il gioco è cresciuto nel corso delle settimane sin dall'inizio della Open Beta partita a metà settembre, così come sentire i feedback di tutti i giocatori, che stiamo utilizzando costantemente per migliorare il gioco."

Che ne pensate di Paladins: Champions of the Realm? Vi ricordiamo che è prevista una closed beta anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Paladins: Champions of the Realm

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti