Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Emily Rogers rivela i titoli first-party di Nintendo Switch in uscita entro il primo anno

L'insider conferma ben otto giochi.

Uno degli argomenti più importanti quando si parla di Nintendo Switch e in generale del lancio di una nuova console è la line-up di titoli che saranno disponibili al lancio o comunque nel primo anno di vita della piattaforma.

Si parla con insistenza di Skyrim e di un nuovo Mario, ma per quanto riguarda semplicemente i giochi first-party cosa possiamo aspettarci da questa nuova piattaforma? Manca ovviamente qualsiasi ufficialità ma l'insider Emily Rogers, notoriamente piuttosto affidabile quando si parla della grande N, ha rivelato quali titoli first-party saranno pubblicati nei primi dodici mesi di vita di Switch.

Prima di elencare i giochi la Rogers afferma: "chiunque dichiara che la line-up del primo anno di Switch non è migliore di quella del primo anno di Wii U è un buffone".

I giochi secondo l'insider saranno: un Mario 3D, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart, Splatoon, Pikmin 4, una nuova IP e un nuovo gioco di Retro Studios.

Otto giochi first-party (non tutti inediti) nel primo anno di vita di Switch. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti