Watch Dogs 2, una proposta di matrimonio finisce in rissa

Gli NPC regalano sempre grandi soddisfazioni.

Ciò che rende un open world divertente da giocare e da esplorare spesso è rappresentato dagli NPC, dalla loro varietà e dal loro essere in grado di fornire un aspetto "veritiero" al mondo di gioco nel quale ci muoviamo. Ubisoft lo sa e, soprattutto in un gioco come Watch Dogs 2, si è impegnata per rendere tutto quanto ci circonda più vario e curioso possibile, anche solo per regalarci il piacere di ridere passeggiando a piedi per le strade di San Francisco.

Lo sa bene anche l'utente che ha realizzato il video apparso su Kotaku, che, imbattutosi in una proposta di matrimonio tra due NPC, ha visto il tutto finire in rissa con l'uno che inseguiva l'altro, di certo non per mettergli l'anello al dito. Il tutto, a dire il vero, appare molto "no sense", ma rimane comunque divertente da vedere.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2, del quale potete leggere la nostra guida, è disponibile dal 15 novembre su PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza