Operation Babel: New Tokyo Legacy, annunciata la data di uscita

Il gioco arriverà su Steam e PsVita.

NIS America ha annunciato che il dungeon RPG, Operation Babel: New Tokyo Legacy, arriverà in Europa nella primavera del 2017.

Questo il breve excursus fornito sulla storia: "Continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto - chiamato 'Embryo' - appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema 'Sub-Blood' ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un'esperienza immersiva in cui perdere voi stessi.".

2015/articles//a/1/8/6/9/3/7/6/eurogamer-onae36.jpg

Caratteristiche chiave:

  • Vasta personalizzazione dei personaggi - Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
  • Item Abilità ed Incantesimi - Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
  • Sfide bilanciate e ricompense - Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori - se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.
  • Una nuova Operazione da portare a termine - Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco che, lo ricordiamo, sarà disponibile su Steam (in versione digitale) e PsVita (in versione fisica).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza