Warner Bros. sta cercando da diversi anni di rilanciare Mortal Kombat attraverso un film che sappia convincere i fan di questo storico franchise e a quanto pare il progetto potrebbe aver trovato il proprio regista.

Variety ha rivelato che Simon McQuoid sta parlando con Warner per il ruolo di regista del film prodotto da James Wan (Saw, Insidious) e scritto da Dave Callaham (Doom, I mercenari) e Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy, 22 Jump Street).

McQuoid si è spesso occupato della direzione di diversi spot videoludici e non. Nel mondo dei videogiochi ha lavorato sullo spot di PS3, Michael, ma anche su Enemy Weapon, spot di Halo 3.

Quello che è stato presentato come un vero e proprio reboot cinematografico si rivelerà un film di buona qualità? Siete interessati a questo progetto?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.