Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sean Murray è sparito? Il subreddit di No Man's Sky lancia una raccolta fondi per attirare la sua attenzione

Un caso curioso per uno strano ultimatum.

Sembra che il caso No Man's Sky stia continuando ad avere strascichi quanto meno strani e dopo l'addio a Hello Games del designer vale la pena di parlare brevemente del subreddit dedicato al titolo.

Come riportato da PCGamesN, il subreddit di No Man's Sky ha dato il via a una raccolta fondi per la ricerca sul cancro tentando di attirare l'attenzione di Sean Murray.

No Man's Sky Journey to Stop Cancer ha raccolto £340 dei £500 posti come obiettivo. Sono ormai più di 90 giorni che non si hanno informazioni chiare sul gioco e sul supporto tanto promesso e se questo silenzio dovesse arrivare ai 110 giorni il subreddit sarà trasformato in un thread dedicato a parodiare il buon Sean Murray.

Una situazione sicuramente grottesca come quasi tutto ciò che è successo dopo il lancio di questo gioco, a partire da un Murray sostanzialmente sparito nel nulla.

Cosa pensate dell'iniziativa del subreddit e dell'attuale situazione del "caso" No Man's Sky?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti