Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assetto Corsa, disponibile per PC il nuovo Porsche Pack Vol. 2

Il primo DLC Porsche per PS4 e Xbox One sarà disponibile la prossima settimana.

E' finalmente disponibile su Steam il Porsche Pack Volume 2 di Assetto Corsa che introduce su PC alcune delle più iconiche auto da corsa mai create da Porsche, come la 919 Hybrid, vincitrice a Le Mans nel 2015, la celebre 911 GT1 e la leggendaria 962c, disponibile nella versioni a "coda lunga" e "coda corta". Ad accompagnare queste tre vetture ci saranno alcuni degli ultimi modelli Porsche 2016, in modo da mettere a disposizione dei giocatori un mix perfetto di auto da strada, supercar, GT d'epoca e moderne e modelli da corsa.

Guarda su YouTube

Dal 29 novembre sarà inoltre disponibile su console Xbox One e PS4 il primo DLC di Assetto Corsa, "Porsche Pack Volume 1", il quale aggiunge al roster del gioco la Porsche 911 più potente di sempre: la leggendaria Porsche 935/78 dell'anno 1978, soprannominata "Moby Dick" per il suo distintivo retro largo e allungato.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti