Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il famoso compositore Motoi Sakuraba sarà l'ospite speciale del primo concerto Orchestral Memories

Che si terrà il 4 febbraio 2017 a Parigi.

Bandai Namco ha annunciato la partecipazione di Motoi Sakuraba al primo concerto Orchestral Memories, che si terrà il 4 febbraio 2017 a Parigi, presso la Salle Pleyel.

Per la prima volta su un palcoscenico europeo, Motoi Sakuraba, conosciuto per alcune delle più celebri colonne sonore delle serie di Dark Souls, si riunirà con l'acclamato compositore Go Shiina per il primo concerto sinfonico ufficiale interamente dedicato ai titoli Bandai Namco in Europa.

Queste le parole di Sakuraba:

"Sono davvero felice di partecipare a questo straordinario concerto in Francia. Voglio ringraziare tutti i fan per il loro incredibile supporto per questo evento. Non vedo l'ora di ascoltare come sarà eseguita la mia musica e spero che assisterete con me a questo straordinario concerto."

Guidati da oltre 80 musicisti sul palcoscenico e supportati da alcuni video in alta definizione, i giocatori si immergeranno negli universi dei vari giochi, grazie alle grandiose musiche sinfoniche di titoli come Dark Souls e Ace Combat, l'indimenticabile tema musicale della saga GDR di Tales Of, il tema rock di Tekken e le musiche sinfoniche e ricche d'azione di Soul Calibur e God Eater.

È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com! Inoltre saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba and Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti