Watch Dogs 2 vende meno del suo predecessore

Ma Ubisoft è soddisfatta comunque, ecco perché.

Stando alle informazioni disponibili in rete, Watch Dogs 2 pare abbia venduto meno del suo predecessore, ma Ubisoft si sarebbe ugualmente manifestata soddisfatta.

Il perché è stato recentemente spiegato sulle pagine di Videogamer, dove è stato pubblicato un comunicato di Ubisoft nella quale, pur ammettendo che i risultati di vendita al lancio e nella prima settimana siano stati inferiori al predecessore (come accaduto a molti altri titoli, anche della concorrenza), la società dichiara di attendersi una crescita delle vendite nelle settimane successive.

-system-headline

Il titolo è stato accolto bene da stampa e giocatori e, sebbene al lancio abbia risentito del ricordo negativo lasciato dal suo predecessore, il passaparola tra videogiocatori e le recensioni positive potrebbero contribuire a garantirgli un ritorno di vendite nel lungo periodo, in maniera opposta quindi a quanto successo al primo Watch Dogs.

Voi lo avete giocato? Che ve ne pare? Se lo state giocando non perdetevi la nostra guida di Watch Dogs 2.

Vi ricordiamo che il gioco è al momento disponibile su PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza