Final Fantasy XV, Tabata parla dell'aggiornamento "Crown"

E svela qualche retroscena sul gioco.

Hajime Tabata, main director di Final Fantasy XV, ospite di IGN.com per una diretta, è tornato a parlare dell'aggiornamento che sarà disponibile al day one di Final Fantasy XV, svelando anche alcuni retroscena relativi allo sviluppo dell'attesissimo quindicesimo capitolo della saga Square Enix.

Nello specifico, come riportato da Dualshockers, tra le informazioni più rilevanti diffuse da Tabata spiccano:

  • La possibilità di catturare delle specie di pesci differenti dal normale quando piove.
  • L'inserimento di scene tratte dal film Kingsglaive all'interno del gioco e l'introduzione della possibilità di ascoltare musica non solo quando si è in macchina, con l'update del day one.
  • Tabata ha svelato che il film "Il Signore degli Anelli" è stato di ispirazione per lo sviluppo del gioco, confermando al contempo che, però, la più grande fonte d'ispirazione per lo sviluppo del gioco siano state le esperienze personali del team di sviluppo.
  • È stata confermata l'intenzione, da parte degli sviluppatori, di aggiungere nuove aree e contenuti dopo il lancio per rendere il gioco ancora più vasto.
  • Tabata ha dichiarato che l'idea di vestire Noctis di nero e Luna di bianco è da attribuire all'art director Yosuke Naora, con l'intenzione di ricordare il classico concept della serie Final Fantasy del contrasto che sussiste tra luce oscurità.
-system-headline

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre su PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza