GameStop: "Nintendo Switch ha un enorme potenziale come elemento rivoluzionario dei videogiochi"

Il CEO, Paul Raines, sottolinea il forte interesse dei consumatori.

Nintendo Switch ha inevitabilmente attirato la curiosità sia degli utenti che di buona parte degli addetti ai lavori non solo perché ci troviamo di fronte al nuovo grande progetto della compagnia nipponica ma anche e soprattutto per le particolarità del device che la grande N vuole proporre sul mercato.

Questa sorta di console ibrida riuscirà a convincere i giocatori? Come riportato da DualShockers, il CEO di GameStop, Paul Raines è convinto che Nintendo Switch abbia il potenziale per rappresentare un'evoluzione nel mondo dei videogiochi.

1

Raines rivela che l'interesse dei consumatori sembrerebbe piuttosto alto e che Switch è senza alcun dubbio un progetto particolare e interessante:

"Switch è un device molto interessante, ha il potenziale per espandere il pubblico. Le ragioni sono: le IP sono più interessanti per tutta la famiglia rispetto ad altre. Mario e le altre proprietà e i giochi legati al movimento sono più divertenti per i più giovani e con i controller rimovibili si possono fare davvero molte cose interessanti in termini di gameplay. Infine direi che la console può contare su una portabilità unica. Penso che abbia un enorme potenziale come elemento rivoluzionario nel gaming. Dovremo aspettare e attendere come tutti gli altri nell'industria e i consumatori voteranno con i loro dollari".

Cosa pensate delle parole di Raines? Switch ha il potenziale per proporsi come una rivoluzione, più o meno importante, del mondo dei videogiochi?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Blizzard ha un solo obiettivo: ricostruire la fiducia persa in questi anni

Le parole di Mike Ybarra portano Blizzard a ricucire gli strappi con gli utenti.

Xbox: il creatore Seamus Blackley fu quasi licenziato per aver paragonato i videogiochi alla masturbazione

Sono passati anni, ma quella citazione del creatore di Xbox Ŕ ormai un cult.

Leggende PokÚmon Arceus peggio di The Elder Scrolls IV Oblivion? La grafica fa discutere

Un viaggio nel tempo indesiderato con Leggende PokÚmon: Arceus.

Elden Ring mostra un gigantesco e letale orso in una nuova immagine

Nuova immagine per Elden Ring in attesa della sua uscita.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza