Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GameStop: "Nintendo Switch ha un enorme potenziale come elemento rivoluzionario dei videogiochi"

Il CEO, Paul Raines, sottolinea il forte interesse dei consumatori.

Nintendo Switch ha inevitabilmente attirato la curiosità sia degli utenti che di buona parte degli addetti ai lavori non solo perché ci troviamo di fronte al nuovo grande progetto della compagnia nipponica ma anche e soprattutto per le particolarità del device che la grande N vuole proporre sul mercato.

Questa sorta di console ibrida riuscirà a convincere i giocatori? Come riportato da DualShockers, il CEO di GameStop, Paul Raines è convinto che Nintendo Switch abbia il potenziale per rappresentare un'evoluzione nel mondo dei videogiochi.

Raines rivela che l'interesse dei consumatori sembrerebbe piuttosto alto e che Switch è senza alcun dubbio un progetto particolare e interessante:

"Switch è un device molto interessante, ha il potenziale per espandere il pubblico. Le ragioni sono: le IP sono più interessanti per tutta la famiglia rispetto ad altre. Mario e le altre proprietà e i giochi legati al movimento sono più divertenti per i più giovani e con i controller rimovibili si possono fare davvero molte cose interessanti in termini di gameplay. Infine direi che la console può contare su una portabilità unica. Penso che abbia un enorme potenziale come elemento rivoluzionario nel gaming. Dovremo aspettare e attendere come tutti gli altri nell'industria e i consumatori voteranno con i loro dollari".

Cosa pensate delle parole di Raines? Switch ha il potenziale per proporsi come una rivoluzione, più o meno importante, del mondo dei videogiochi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti