Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer vorrebbe Super Mario sulle console di Microsoft

Il capo di Xbox rivela il suo sogno in un'intervista.

Phil Spencer, capo di Xbox, dopo le recenti dichiarazioni relative alla potenza di Xbox Scorpio ha rivelato, in un'intervista concessa ad AusGamers, il suo sogno: vedere Super Mario sulle console di Microsoft.

Ecco qui le parole di Spencer, riportate da Gamingbolt:

"Amerei Mario su Xbox. Sono anni che lavoro all'interno di questo business e non ho problemi a dirlo, Nintendo ha i titoli first party migliori di tutti. Giochi e personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nella mente e nel cuore di tutti i giocatori. Amerei vedere Mario e le altre grandi serie Nintendo su Xbox."

Inoltre, ha aggiunto: "I nostri rapporti con Nintendo non potrebbero essere migliori di così, abbiamo Minecraft sulle loro console e, senza farlo apposta, hanno inserito Mario in Minecraft nella versione Wii U. Mi vengono fatte di continuo domande del tipo... ti piacerebbe vedere Banjo in Super Smash Bros? E io, si, certo, lo farei.

Infine, ecco la conclusione del capo di Xbox: "Sono un grandissimo fan di Nintendo, sono importantissimi per l'industria dei videogiochi e fanno un lavoro eccellente con il pubblico più giovane, quindi, se potessi lavorare con loro lo farei subito".

Che ne pensate? Quello di Phil Spencer è destinato a rimanere un sogno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti