Le missioni secondarie di Mass Effect: Andromeda tra boss giganteschi e grandi avamposti nemici

Ecco le parole del producer, Mike Gamble.

Mass Effect: Andromeda rappresenta il ritorno di una serie che nonostante alcune polemiche ha lasciato un segno indelebile nel corso della scorsa generazione e che inevitabilmente incuriosisce tantissimi fan del lavoro di BioWare.

Al di là della storia principale ci saranno parecchie attività secondarie che a quanto pare metteranno il giocatore di fronte a delle sfide particolarmente impegnative. Il producer, Mike Gamble, e il director, Marc Walters, hanno toccato proprio questo argomento con Game Informer. Ecco quanto riportato da GameSpot:

"Sulla maggior parte dei pianeti ci sarà una forza ostile e solitamente saranno rappresentati da una base nemica o da dai rifugi. Queste basi richiedono diverso tempo per essere conquistate quindi nel caso in cui vogliate conquistarla dovrete essere preparati. È divertente perché c'è una combinazione di elementi sistemici e scriptati e se allerti troppi nemici parte un allarme che i giocatori dovranno disattivare. Solitamente ci sono anche elementi narrativi legati a queste missioni".

1

Per quanto riguarda la presenza di boss giganteschi:

"Troverete creature e possibili scontri che sono a un livello troppo alto per voi e ve ne renderete subito conto. Abbiamo molte altre cose come questa, in cui vi renderete conto di non essere pronti ma in cui saprete di voler tornare indietro successivamente".

Cosa pensate di questi elementi secondari alla trama di Mass Effect: Andromeda?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza