Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft festeggia i suoi trent'anni con trenta giorni di omaggi

AGGIORNAMENTO del 2 dicembre: L'offerta del giorno 9 è uno sfondo desktop delle Festività.

OFFERTA GIORNO 9 - Uno sfondo desktop delle Festività.

OFFERTA GIORNO 8 - Il Calendario dell'Avvento fai da te Ubisoft

OFFERTA GIORNO 7 - Un biglietto di auguri Just Dance

OFFERTA GIORNO 6 - Un'immagine a 360° esclusiva Ubisoft

Anche quest'oggi chi si aspettava un gioco o un DLC rimarrà a bocca asciutta. Un altro omaggio dedicato alla Ubi Art.

OFFERTA GIORNO 5 - Una GIF esclusiva Ubisoft

L'offerta gratuita del giorno 5 è disponibile, e si tratta di un'altra GIF, questa volta dedicata a For Honor. Probabilmente molti rimarranno delusi aspettandosi un gioco gratis, ma è pur sempre un omaggio dalla casa, che ricordiamo sta regalando un gioco ogni mese dall'estate.

OFFERTA GIORNO 4 - Una GIF esclusiva Ubisoft

OFFERTA GIORNO 3 - cartoline dall'E3 2016

Il terzo giorno di regali da parte di Ubisoft conferma in pieno la lista completa delle offerte trapelata ieri.

Si tratta infatti di quattordici cartoline digitali dall'E3 2016 raffiguranti gli artwork di alcuni giochi. Probabilmente non molti saranno soddisfatti di questo regalo, considerando anche che con una risoluzione di 843x504 queste immagini non possono essere neanche utilizzate come sfondo del desktop o del cellulare.

OFFERTA GIORNO 2 - sconto sul catalogo Ubistore

Nel secondo giorno dei 30 di omaggi e offerte, Ubisoft propone uno sconto fino al 75% su diversi titoli e DLC sul suo store. Per attivare il coupon basterà cliccare qui e riscattare il giorno 2.

OFFERTA GIORNO 1 - Rayman Classic

News Originale

Per festeggiare il periodo natalizio e il suo 30° anniversario, Ubisoft premierà tutti i suoi fan con la campagna 30 Days of Giveaways, che si terrà dal 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016.

Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere alcuni omaggi, come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti su una selezione di articoli nello store Ubisoft. Inoltre, saranno presenti regolarmente nuovi omaggi, mentre alcune offerte saranno a tempo limitato, fino a esaurimento scorte, o limitate ad alcuni paesi, perciò vi consigliamo di visitare spesso il sito web. L'iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft, anche se determinate offerte potrebbero essere limitate ad alcuni paesi.

Negli ultimi 30 anni, Ubisoft si è dedicata a creare esperienze originali e memorabili per i giocatori. Appassionati e videogiocatori sono sempre stati cruciali per il successo e la crescita di Ubisoft, che con questa iniziativa intende ringraziarli.

La campagna 30 Days of Giveaways inizia ufficialmente nella giornata di oggi con il primo regalo è: Rayman Classic per dispositivi mobile. Per ottenere il gioco dovrete dirigervi sul sito dedicato all'iniziativa ed effettuare l'accesso con il vostro account Uplay.

Cosa pensate di questa iniziativa e del primo titolo gratuito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti