Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros. Montreal potrebbe essere al lavoro su un nuovo Batman

Delle immagini mostrerebbero il progetto.

Con Rocksteady che a meno di sorprese non continuerà a lavorare su dei titoli dedicati a Batman molti fan di questa trasposizione videoludico dell'iconico personaggio DC si sono domandati quale possa essere il futuro dell'Uomo Pipistrello.

Difficilmente Warner Bros. deciderà di ignorare completamente il brand e proprio per questo motivo potrebbe essersi affidata a Warner Bros. Montreal, team interno che si era già occupato con buoni risultati di Batman: Arkham Origins, un gioco considerato da molti come un semplice more of the same ma che a conti fatti si è dimostrato un titolo di ottima fattura.

Gamepur riporta alcune immagini tratte da un video girato dallo studio stesso come una sorta di annuncio di lavoro. All'interno del filmato è possibile intravedere proprio Batman e una data su uno dei computer: il 9 ottobre 2015. Il progetto in questione non dovrebbe, quindi, essere semplicemente Arkham Origins ma uno completamente nuovo

Naturalmente ci troviamo di fronte a un semplice rumor che potrebbe però confermare un'indiscrezione che proponeva gioco con protagonista Damian Wayne, il figlio di Bruce, che abbiamo riportato alcuni mesi fa.

Cosa ne pensate? Affidarsi a Warner Bros. Montreal per un nuovo Batman sarebbe una scelta azzeccata?