I Gettoni di World of Warcraft in arrivo in altri titoli Blizzard?

Lo rivelerebbe il datamining dell'ultima patch.

World of Warcraft può contare sulla presenza di una valuta in-game introdotta lo scorso anno che prende il nome di Token (Gettone).

Il Gettone WoW può essere acquistato nel Negozio in cambio di denaro reale e poi essere girato alla Casa d'Aste per ottenere oro al prezzo di mercato corrente. In alternativa, il gettone può essere acquistato alla Casa d'Aste in cambio di oro ed essere riscattato per ottenere 30 giorni di tempo di gioco.

Secondo quanto riportato da SegmentNext, il datamining della patch 7.1.5 di World of Warcraft avrebbe rivelato la possibilità che i Gettoni vengano convertiti in una valuta universale utilizzabile anche in altri giochi Blizzard. Non si hanno, al momento, indicazioni sul possibile utilizzo di questa particolare valuta in-game

Quello proposto è un semplice rumor e non ci resta che attendere eventuali annunci da parte di Blizzard per fare chiarezza sulla situazione.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza