Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Konami supporta FC Barcelona Foundation con una donazione di $100.000

I fondi versati alla fondazione benefica verranno utilizzati FC Barcelona per un nuovo programma FutbolNet.

Konami Digital Entertainment B.V. ha consolidato la sua relazione di Premium Partner con FC Barcelona, donando $100.000 a "FC Barcelona Foundation Charity".

"Per diventare il migliore, devi lavorare con i migliori. Per questo siamo lieti di contribuire alla fondazione FC Barcelona", ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment B.V. "Ammiriamo molto l'impegno e la dedizione del club nei confronti dei ragazzi più deboli e vulnerabili e desideriamo contribuire alla crescita del loro acclamato programma "FutbolNet" con nostro supporto, PES 2017 ha beneficiato molto del supporto di FC Barcelona e i frutti di questa partnership si vedranno molto presto con il ritorno di alcuni dei giocatori storici del Club Catalano, nella modalità di gioco myClub."

KONAMI and FC Barcelona sono dediti a questa collaborazione in seguito all'accordo, della durata di tre anni, che vedrà la partecipazione estesa del Club nella famosa serie di KONAMI Pro Evolution Soccer, che include anche l'utilizzo esclusivo dello stadio Camp Nou. KONAMI ha donato $100.000 per supportare l'ottimo lavoro della fondazione benefica e che verranno utilizzati FC Barcelona per un nuovo programma FutbolNet.

"Desideriamo che i fan di PES 2017 si sentano veramente parte del nostro club", ha dichiarato Manel Arroyo, vice-presidente Marketing e Comunicazione del FC Barcelona. "La generosissima donazione che KONAMI ha fatto a FC Barcelona Foundation, e la celebrazione del match contro i nostri più grandi rivali all'interno di myClub, dimostra che essi sono una componente essenziale del nostro progetto, siamo molto orgogliosi di questa partnership."

FC Barcelona Foundation dimostra come il gigante catalano sia "più di una squadra di calcio", ed è stata fondata 22 anni fa con l'obiettivo di sostenere i bambini e i giovani più deboli attraverso lo sport e l'educazione. La Foundation segue i principi stabiliti dello "Sports 4 Development" delle Nazioni Unite, e utilizza il suo programma 'FutbolNet' per organizzare attività sportive che insegnano i valori della tolleranza e del rispetto attraverso gli individui e le comunità. Questa Fondazione è cresciuta a livello mondiale attraverso importanti partnership strategiche ed è attiva in Sud America, Medio Oriente, Africa e Asia. Pro Evolution Soccer di KONAMI e FC Barcelona festeggeranno la donazione il 3 dicembre, quando FC Barcelona affronterà i rivali del Real Madrid in quello che molti ritengono essere la sfida più attesa del calcio moderno. L'impegno di 'FutbolNet' di KONAMI sarà evidenziato attraverso speciali loghi sulle panchine di casa, nei cartelloni a LED a bordo campo, e nello schermo Jumbotron del Camp Nou. L'accordo sarà presentato ai fan anche nella presentazione pre-partita, mentre PES 2017 sarà presente in aree PES dedicate nella zona riservata ai fan.

La sfida leggendaria sarà anche celebrata in PES 2017 nella modalità di grande successo myClub. Dal 24 novembre fino al 4 dicembre, i giocatori possono accedere ad una campagna nel myClub di PES 2017 garantendosi una serie di oggetti e più di 20 leggende dalle squadre storiche del Barcellona. Dal 1 dicembre fino all'8 dicembre i giocatori potranno acquistare agenti speciali solo in quel periodo che permetteranno di ottenere giocatori sia dal F.C. Barcelona che dei suoi più grandi rivali, così come le leggende "blaugrana" del celebre Club Catalano

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2017

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti