Vi presentiamo Cora e Drack: due compagni di Mass Effect: Andromeda

Un'umana e un krogan.

Uno degli elementi più importanti di Mass Effect: Andromeda saranno le missioni secondarie e molte saranno legate ai vostri alleati, ai compagni che vi affiancheranno nelle vostre avventure.

In passato vi avevamo già parlato di Liam e Peebee, due personaggi già più volte mostrati da BioWare mentre nella giornata di oggi ci concentreremo su due nuovi compagni di cui ha recentemente parlato Eurogamer.net: Cora e Drack.

1
Cora (sulla destra) insieme al protagonista, Ryder.

Cora è un'umana, uno dei compagni iniziali insieme a Liam. Inizialmente avrete, quindi, a disposizione due compagni umani. Questo personaggio secondo alcuni leak dovrebbe essere in grado di utilizzare uno scudo biotico. Il nome Cora è stato citato per la prima volta da Tom Taylorson, l'attore che interpreterà la versione maschile del protagonista.

Drack è un krogan la cui presenza non è ancora stata annunciata in alcun modo ma il personaggio appariva in un sondaggio ed è stato poi confermato da Game Informer. A Drack (nome non ancora ufficiale) dovrebbe anche essere associata una Loyalty Mission riguardante una nave Krogan che ha bisogno d'aiuto.

2

Questo dovrebbe solamente essere un assaggio dei personaggi secondari che saranno presenti in Mass Effect: Andromeda. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza