Alcune razze della trilogia originale non torneranno in Mass Effect: Andromeda

Chi rimarrà confinato nella Via Lattea?

Tra gli elementi caratteristici dell'universo di Mass Effect uno dei più apprezzati è la varietà di razze aliene che i giocatori hanno incontrato nel corso delle loro avventure nei panni del Comandante Shepard.

Proprio per questo motivo c'è molta curiosità intorno agli alieni che il nuovo protagonista si troverà di fronte. Cosa possiamo aspettarci in questo senso? Tutte le razze della trilogia originale torneranno?

"Abbiamo progettato l'IP in modo che tutte possano apparire", sottolinea il creative director, Mac Walters come riportato da Eurogamer.net. "Per ovvie ragioni non tutte saranno presenti nel primo gioco (Andromeda)".

1

Chi non sarà presente all'interno di Mass Effect: Andromeda? umani, asari, salarian, turian e krogan saranno presenti nel gioco e i quattro tre avranno anche un'arca per colonizzare la galassia di Andromeda. Per quanto riguarda tutti le altre razze non si hanno indicazioni precise.

Sicuramente un ruolo di primo piano sarà occupato da nuove razze aliene e in questo senso siamo certi della presenza dei Kett, gli antagonisti del gioco e di una seconda razza denominata "Guardians" in conflitto proprio con i Kett. Naturalmente possiamo aspettarci altre novità sotto questo punto di vista ma per il momento non si hanno a disposizione informazioni ufficiali di alcun tipo.

Quali razze aliene vorreste ritrovare in Mass Effect: Andromeda?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza