Mass Effect Andromeda: come sarÓ la modalitÓ multiplayer?

Ce ne parla Bioware.

In una recente intervista, riportata da VG247.it, Bioware si è sbottonata riguardo la modalità multiplayer di Mass Effect Andromeda.

A differenza del multigiocatore di Mass Effect 3, in Andromeda le abilità saranno soggette ad un cooldown e il jetpack offrirà maggiore mobilità sulla mappa.

Attraverso le microtransazioni sarà inoltre possibile acquistare con denaro reale oggetti che si possono ottenere anche giocando normalmente e gli sviluppatori non hanno intenzione di spingere gli utenti a giocare obbligatoriamente in compagnia.

1

La modalità multiplayer si fonderà inoltre con il resto del gioco, consentendo in qualunque momento di accedere al multigiocatore dal menù per portare a termine le missioni anche in compagnia.

Un progetto davvero ambizioso quello di Mass Effect Andromeda, che per Bioware rappresenta il più grande a cui abbia mai lavorato, stando alle dichiarazioni degli stessi sviluppatori.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza