Nintendo Switch supporterà il motion control

Secondo il CEO di GameStop.

Ben due mesi fa Nintendo aveva convocato i maggiori retailer per mostrargli segretamente la console Switch, svelata al mondo in seguito per mezzo di un trailer.

Se a parlare di Nintendo Switch è il CEO di GameStop, Paul Raines, allora forse è il caso di tendere un orecchio interessato.

1

Anche se Nintendo non si è ancora espressa con precisione riguardo il supporto al motion control su Switch, Paul Raines sembra essersi lasciato sfuggire un'informazione a riguardo, riportata da Twininfinite.

"Un gioco legato al movimento è più divertente per i bambini, sapete, staccando i Joy-Con dal pad si possono fare un sacco di cose interessanti a livello di gameplay".

Potrebbero essere quindi confermati i rumor secondo i quali i controller staccabili dal paddone principale di Nintendo Switch avrebbero una funzionalità simile a quella di Wii.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza