No Man's Sky mostra con un video le novitÓ del Foundation Update

Migliorati anche gli algoritmi di creazione dei pianeti.

L'uscita di No Man's Sky ha alzato un grosso polverone attorno ad Hello Games, lo studio che ha sviluppato l'opera di esplorazione spaziale che prometteva ai giocatori un infinito universo sandbox da esplorare e da plasmare.

Purtroppo molte delle promesse fatte durante lo sviluppo di No Man's Sky non sono state mantenute e la comunità si è indignata per il comportamento degli sviluppatori. In particolare nei confronti di Sean Murray che si è dato alla macchia, dopo aver decantato alcune caratteristiche del gioco non presenti nella versione finale.

In questi giorni Hello Games ha però annunciato un importante e sostanzioso aggiornamento per No Man's Sky, chiamato Foundation Update.

Proprio oggi lo studio ha pubblicato un video, che potete vedere di seguito, in cui vengono mostrate e spiegate le novità apportate dal nuovo aggiornamento.

Tra le novità più importanti citiamo la possibilità di costruire la nostra base sui pianeti, la possibilità di coltivare, la presenza di navi più grandi, di nuove risorse e tecnologie ed infine un cambiamento nell'algoritmo di generazione dei pianeti che dovrebbe dare ai corpi celesti un aspetto più vario.

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'Ŕ avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora Ŕ rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza