Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche Studios annuncerà un nuovo progetto nel corso della settimana

Just Cause, Mad Max o una nuova IP?

Avalanche Studios è uno degli studi che ci ha maggiormente abituati a esperienze di gioco folli e adrenaliniche sia all'interno della serie di Just Cause che con il gioco dedicato a Mad Max.

La software house sta lavorando su un nuovo progetto e nel corso della settimana ci sarà un annuncio piuttosto importante legato proprio a questo nuovo titolo. A rivelarlo il fondatore e chief creative officer della software house, Christofer Sundberg attraverso il proprio profilo Twitter.

"Scusate il silenzio radio di Avalanche degli ultimi giorni. La prossima settimana faremo pazzie! Rimanete sintonizzati!"

L'annuncio potrebbe avvenire nel corso dei The Game Awards o della PlayStation Experience anche se al momento non si hanno informazioni chiare sulla natura di questo nuovo progetto.

Un nuovo Just Cause, un nuovo Mad Max o un'IP completamente inedita? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Mad Max

PS4, Xbox One, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti