Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un ex dirigente di Sony su Sean Murray: "crocifisso da molti, ha più talento di tutta la massa piena d'odio"

Shahid Ahmad difende Murray e No Man's Sky.

Il caso No Man's Sky, le dichiarazioni tutt'altro che chiare e limpide di Sean Murray e il suo silenzio durato diversi mesi hanno fatto discutere non poco creando un odio nei confronti del gioco e di Murray stesso davvero impressionante.

Dopo la pubblicazione del Foundation Update, un importante aggiornamento pensato per porre le basi del futuro del titolo, l'ex dirigente Sony, Shahid Kamal Ahmad ha deciso di utilizzare Twitter per scagliarsi contro tutti coloro che hanno parlato negativamente di Murray e di Hello Games. Ahmad ha usato anche parole forti e imprecazioni che non riporteremo ma il suo sfogo rimane comunque piuttosto chiaro.

Ecco quanto riportato da DualShockers:

"Le persone che saltano alle conclusioni riguardo a un mio amico e lo gettano sotto la massa del loro grande pubblico possono andare al diavolo. Penso che tutti sappiano di chi sto parlando, mi ha parlato dei piani per gli aggiornamenti già nel 2013 e ha rispettato quanto detto. Crocifisso da molti che non lo conoscono, ha più talento, visione, determinazione e coraggio dell'intera massa piena d'odio che lo ha criticato.

"Coloro che mi deludono davvero sono quelli che dovrebbero saperne di più ma che hanno semplicemente voltato le spalle. Chi volta le spalle è feccia. Preferirei essere povero e senza nulla piuttosto che essere uno schifoso del genere quando una amico o collega ha bisogno di supporto. Non è che lui o i colleghi fossero in vacanza o stessero spendendo tutto il denaro guadagnato per comprare auto nuove o altro. Si stavano ammazzando per fare qualcosa di nuovo.

"Potreste non apprezzare il tono che sto usando ma non mi interessa. Non tradisco gli amici e non scappo quando sono in difficoltà".

Ahmad è particolarmente critico verso tutti coloro che hanno sparato a zero su Hello Games dopo il lancio piuttosto complicato di No Man's Sky. Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti