Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft: il numero di utenti attivi di The Division è tornato ai livelli del lancio

I piani successivi all'uscita starebbero funzionando.

Per un titolo incentrato prettamente sull'esperienza di gioco online come The Division è importantissimo mantenere alto l'interesse dei giocatori e convincerli a tornare costantemente a tornare costantemente nel mondo di gioco.

Dopo un lancio piuttosto positivo il numero di giocatori è progressivamente calato, almeno fino alla pubblicazione della patch 1.4. Come riporta PCGamesN, Ubisoft ha confermato che il numero di utenti attivi è ora tornato ai livelli del lancio.

"Dalla pubblicazione della patch 1.4 siamo tornati al numero di utenti attivi che avevamo ai tempi del lancio perché le persone sono rimaste piuttosto impressionate dalla mole dell'aggiornamento", spiega Anne Blondel, VP of live operations. "Alcuni giocatori hanno abbandonato The Division prima di quanto pensassimo e allora ci siamo trovati di fronte a una decisione piuttosto difficile: continuiamo pubblicando contenuti extra o ci fermiamo per un periodo e mettiamo a posto la situazione risolvendo tutti i problemi e solo successivamente pubblicare delle novità? Abbiamo scelto per la seconda opzione e la community ne è rimasta molto soddisfatta anche se inizialmente non erano felici per il rinvio dei DLC".

Cosa pensate delle novità di The Division? Il titolo sta effettivamente migliorando grazie al lavoro di Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti