Activision potrebbe cancellare l'intero franchise di Skylanders

Secondo l'insider Liam Robertson il marchio naviga in cattive acque.

In rete è spuntato un interessante rumor secondo il quale Activision potrebbe chiudere l'intero franchise di Skylanders in seguito alla tiepida accoglienza ricevuta da Skylanders Imaginators e ai bassi indici di ascolto registrati dalla serie animata dedicata al franchise su Netflix. Tutto questo potrebbe spingere la compagnia a cancellare anche il prossimo titolo Skylanders, previsto per il prossimo anno.

Come segnalato da NintendoLife, secondo l'insider Liam Robertson, i dati di vendita del settore Toys to Life sarebbero in forte calo e il marchio Skylanders navigherebbe in cattive acque, qui di seguito potete vedere un video in cui Robertson affronta la delicata questione:

Siamo nel fumoso mondo dei rumor e ancora non sono state diffuse notizie ufficiali in merito, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza