Horizon Zero Dawn, emergono nuovi dettagli sulla trama

Ce ne parla il Lead Writer, John Gonzales.

Dopo le notizie relative alla difficoltà e ai nemici di Horizon Zero Dawn, oggi emergono nuove informazioni per quanto riguarda la trama dell'atteso titolo di Guerrilla Games.

Come riportato da Segmentnext, a parlarci della storia è il Lead Writer John Gonzales, che sottolinea come la trama di Horizon Zero Dawn sarà profonda e "molto umana". Stando alle dichiarazioni di Gonzales rilasciate a RedBull Games, Aloy, la protagonista del gioco, ha delle sue personali motivazioni che la spingono ad intraprendere il suo viaggio e i giocatori saranno molto soddisfatti nel vestire i suoi panni. Inoltre, design, gameplay e narrazione sono tutti elementi fondamentali, uniti insieme, al fine di raccontare una storia molto umana.

Infine, Gonzales ha parlato anche di come Horizon Zero Dawn si sia evoluto nel corso dello sviluppo, fino a diventare un vero e proprio gioco di ruolo d'azione:

"All'inizio avevamo il concept ma è col tempo che siamo arrivati a introdurre tutti gli elementi attuali. Horizon Zero Dawn non è stato un gioco di ruolo d'azione fin dall'inizio e pian piano abbiamo aggiunto tutto ciò che pensavamo avrebbe potuto far bene al gioco".

hzdtrama

Che ne pensate di Horizon Zero Dawn?

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 il primo marzo 2017.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Monster Hunter World supera quota 13 milioni di copie vendute

I dati si riferiscono alle copie fisiche e ai download digitali.

Luigi's Mansion 3 ha una data di uscita

Ecco quando sarà disponibile l'esclusiva per Nintendo Switch.

Control: un video gameplay mostra un'intera missione secondaria

Vediamo il filmato in 4K tratto dalla versione PC.

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza