Impact Winter: ecco il nuovo titolo di Bandai Namco e Mojo Bones

Pubblicato il trailer di annuncio.

Sopravvivere in un ambiente ostile non è un compito facile ma la buona notizia è che fra 30 giorni arriveranno i soccorsi, sempre che tu sia ancora vivo... Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che i giocatori potranno mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza con Impact Winter già dall'inizio del 2017 su PC. In questo gioco sviluppato da Mojo Bones, i giocatori dovranno aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di 4 sopravvissuti a resistere per i successivi 30 giorni, un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve.

In Impact Winter, l'esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un'atmosfera sottozero.

Impact Winter sarà rilasciato all'inizio del 2017 su PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza