Un giocatore ha completato Pokémon Sole e Luna utilizzando solo Magikarp

La folle impresa di Nakano.

Mentre state vivendo la vostra avventura magari sfruttando la nostra guida di Pokémon Sole e Luna e creando la squadra di pokémon non sottovalutate il possibile utilizzo dell'insospettabilmente utile Magikarp.

Come riportato da VG247.com, l'utente Nakano ha deciso di completare il gioco utilizzando solamente Magikarp. La notizia ha sollevato molti dubbi ma avrebbe una spiegazione piuttosto chiara.

Il giocatore ha sfruttato solamente la mossa Flagello (che infligge danni indirettamente proporzionali all'energia vitale del pokémon che la utilizza) e una Pietrastante per evitare un'evoluzione nel potente Gyarados. In alcuni scontri più duri Nakano continuava a curare Magikarp portando il nemico a terminare tutti i PP e a rimanere solo con la mossa Scontro che danneggia anche chi la utilizza. Con i pokémon Spettro, immuni a Flagello, Scontro veniva invece utilizzato da questo utente a proprio vantaggio.

Cosa pensate di questa curiosa impresa?

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza