Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gameplay di Prey verrà mostrato per la prima volta ai The Game Awards

Uno sguardo al nuovo progetto di Arkane Studios.

Bethesda continua a lavorare duramente per proporre un parco titoli di assoluto rilievo e tra i nuovo giochi annunciati nel corso dell'ultimo E3 non possiamo non citare il nuovo Prey, un progetto che al di là del nome sembra a tutti gli effetti un nuovo inizio per questa particolare IP.

La decisione di affidare il gioco a una parte di Arkane Studios e i primi trailer legati alla storia e al gameplay hanno inevitabilmente attirato l'interesse di molti giocatori. Nel caso in cui siate curiosi di dare un'occhiata in dettaglio a questo gioco non potete assolutamente perdervi l'appuntamento con i The Game Awards.

Come riportato da VG247.com, il presentatore e creatore dell'evento, Geoff Keighley, ha rivelato che il titolo sarà presente ai The Game Awards con un video gameplay assolutamente inedito, un'occasione per comprendere cosa possiamo aspettarci dalle meccaniche di gioco di questo progetto atteso su PC, PS4 e Xbox One nel 2017.

Appuntamento, quindi, alle 2:30 ore italiane del 2 dicembre. Siete interessati a Prey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti