Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo diverse fonti Marvel vs. Capcom 4 verrà pubblicato nel 2017

Ecco le ultime indiscrezioni su questo crossover.

Possibili novità in arrivo per tutti i fan dei picchiaduro e per coloro che hanno sempre apprezzato il crossover che univa il mondo Capcom a quello Marvel.

Fonti multiple avrebbero confermato a Polygon che Marvel vs. Capcom 4 sarebbe attualmente in sviluppo con l'uscita prevista per il 2017. Capcom non ha al momento confermato nulla al riguardo ma secondo i rumor l'annuncio dovrebbe arrivare nel corso dell'evento del PlayStation Experience dedicato alla Capcom Cup 2016 di Street Fighter V.

Per quanto riguarda il roster sembrerebbe che gli eroi Marvel proposti dovrebbero essere legati soprattutto all'universo cinematografico e quindi agli Avengers, ai Guardiani della Galassia e ad altri personaggi introdotti nei vari film usciti negli ultimi anni. Le assenze, invece, riguarderebbero soprattutto gli X-Men anche se naturalmente non ci sono conferme di alcun tipo al riguardo.

Cosa pensate del possibile annuncio di Marvel vs. Capcom 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti