Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Styx: Shards of Darkness si mostra in nuove immagini

Vediamole insieme.

Styx: Shards of Darkness, sequel del gioco stealth di Cyanide Studios: Master of Shadows, uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC nel primo trimestre 2017. Le nuove immagini pubblicate oggi mostrano il nostro piccolo ladruncolo dalla pelle verde nel Porto di Korrangar.

Dopo essersi occupato di un affare nella Città dei Ladri Thoben, Styx accetta di rubare su commissione lo scettro dell'ambasciatore, in cambio di un grande quantitativo di Ambra Magica. Non ci vorrà molto prima che questa missione si trasformi in qualcosa di molto più complesso e che coinvolgerà poteri oscuri e magia.

In questa nuova avventura Styx avrà accesso a un arsenale di oggetti e di abilità molto superiore a quanto disponibile nel primo episodio e che gli permetterà di utilizzare un vasto spettro di opzioni di stili gioco. Le guardie potranno essere evitate o affrontate con i potenti poteri dell'ambra che includono la possibilità di teletrasportare un clone. Il nuovo Sistema di "crafting" si adatterà ai progressi del personaggio e permetterà di poter costruire trappole letali e altri dispositivi con gli oggetti rubati nel corso dell'avventura.

Styx: Shards of Darkness include vasti ambienti di gioco verticali, ogni obiettivo è raggiungibile attraverso differenti tipologie di percorsi e di tattiche stealth. Sarà il giocatore a decidere come far affrontare a Styx ogni missione.

Styx: Shards of Darkness arriverà nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One, e PC. Prenotandolo potrete ottenere il contenuto "Akenash set" che include l'iconico costume e il pugnale del primo episodio della saga.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Styx: Shards of Darkness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti