Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Berserk and the Band of the Hawk, svelata la modalità Endless Eclipse

L'annuncio arriva da Koei Tecmo.

Koei Tecmo Europe ha rivelato una nuova modalità di gioco 'Endless Eclipse', insieme a nuovi dettagli sulle meccaniche di battaglia e gli armamenti alternativi offerti nel brutale titolo di Omega Force. Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto il 24 febbraio 2017 per PlayStation 4, per PlayStation Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam.

Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella dimensione Eclipse. Offrendo un'alternativa stimolante rispetto alla storia principale, la modalità Endless Eclipse porterà i giocatori a lottare per la loro vita mentre dovranno completare il prima possibile svariate missioni. Nel loro percorso attraverso questo regno incontreranno avversari sempre più potenti e missioni sempre più dure in una lotta estenuante per la sopravvivenza. Il successo porterà a numerosi premi e chi riuscirà a superare la sfida sarà attrezzato molto meglio per affrontare la modalità di gioco principale.

Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative per diversificare il combattimento e fornire una maggiore immersione in questo universo dark fantasy. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo - a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l'uso.

Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre il temibile Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento.

Che ne pensate di Berserk and the Band of the Hawk?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Berserk

PS4, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti