Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding e The Last of Us 2, spuntano in rete nuovi rumor sui due titoli

Diffusi da un noto insider.

Si torna a parlare di due dei titoli più attesi dai fan, Death Stranding e The Last of Us 2, con dei nuovi rumor spuntati in rete nella giornata di oggi.

Infatti, come riportato da Gamingbolt, l'insider shinobi602 ha parlato sia del titolo di Kojima che di quello targato Naughty Dog. Per quanto riguarda il primo, shinobi602 ha affermato, tramite Twitter, che il gioco non si servirà di un engine totalmente nuovo, bensì sfrutterà un motore in arrivo da una produzione first party Sony, ma molto probabilmente avremo maggiori informazioni in occasione della PlayStation Experience del 3 e 4 dicembre.

L'insider ha parlato anche del presunto sequel di The Last of Us lasciando un messaggio in codice relativo alla PlayStation Experience che, secondo shinobi602, sarà ""better than The last 2 PSX shows" (migliore delle due passate edizioni). Nel messaggio, come potete vedere, si può notare la "T" maiuscola nella frase "The last 2", questo potrebbe far supporre novità in merito al titolo di Naughty Dog in occasione dell'evento.

Ovviamente siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di possibili annunci ufficiali.