Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7, Capcom rivela numerosi dettagli sul gioco

Scopriamoli insieme.

Nella giornata di oggi vi abbiamo proposto un video con più di 10 minuti di gameplay dedicato a Resident Evil 7, ora si torna a parlare dell'atteso titolo di Capcom con importanti dettagli sul gioco rivelati proprio dalla compagnia in un'intervista concessa a Hobbyconsolas.

Infatti, come riporta Gamingbolt, Resident Evil 7 sarà un horror psicologico con molti riferimenti ai capitoli precedenti della serie. Il gioco avrà una durata di 14/16 ore, ma molto dipenderà dai giocatori e dal tempo che impiegheranno nel risolvere enigmi, puzzle e nel trovare le videocassette collezionabili. Oltre ai tradizionali zombie, tipici della serie, ci sarà la presenza di nuovi nemici come ad esempio insettoidi e Holoforms e le boss fight saranno diverse rispetto al passato.

Inoltre, Capcom ha confermato che il protagonista di Resident Evil 7 raggiungerà una misteriosa città con l'obiettivo di salvare la moglie. Il cognome di Ethan e la moglie Mia sarà Winters.

Si è parlato anche dei salvataggi: a difficoltà "normale", i giocatori dovranno salvare manualmente, mentre qualcosa di diverso è previsto per la difficoltà "Madhouse", ma attualmente gli sviluppatori non hanno diffuso dettagli in merito.

Infine, la notizia che probabilmente in molti aspettavano, Resident Evil 7 sarà un "Survival" a tutti gli effetti, con un inventario molto ridotto e poche munizioni.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Resident Evil 7 è in arrivo il 24 gennaio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti