Più di 10 minuti di Resident Evil 7 in un nuovo video gameplay

Pronti ad affrontare la famiglia Baker?

Anche se propone una diversa visuale rispetto a quella classica della serie, non inserisce (almeno per il momento) personaggi storici e iconici e non mostra neanche un singolo zombie, Resident Evil 7 vuole proporre un'esperienza horror ai livelli dei primi capitoli del franchise.

Nel corso degli scorsi giorni i colleghi di Eurogamer.net hanno avuto la possibilità di giocare 5 ore al titolo Capcom. Ecco qui di seguito più di 10 minuti di gameplay commentati.

Nel video potrete vedere in azione la pericolosa famiglia Baker e avere un'idea più chiara delle atmosfere e del gameplay che possiamo aspettarci all'interno della versione finale del gioco.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza