Rockstar Games ha appena pubblicato il suo nuovo aggiornamento per GTA Online, Import/Export.

L'update è piuttosto corposo e aggiunge una nuova sessione all'enorme esperienza del gioco: questa volta i nostri scopi verteranno solamente su un'unica attività criminale: il furto di auto.

Insomma, un ritorno in gran stile ai vecchi fasti della storica serie. Questo il comunicato ufficiale:

"Trafficare veicoli di lusso è una cosa seria. Espandendo la rete coomerciale di Fenomeni del furto e della finanza, Import/export introduce una gamma di attività criminali tutta nuova. I CEO e le loro organizzazioni potranno arricchirsi fino all'inverosimile potenziando, modificando e rivendendo i veicoli più ambiti della città. Serviranno talento, coordinazione e i nuovi veicoli speciali per portare a termine il lavoro e averla vinta sulla polizia e sui rivali di tutta la città e dintorni. I nuovi magazzini veicoli ospiteranno il risultato delle tue operazioni di importazione ed esportazione, e i CEO potranno reinvestire il frutto del loro lavoro espandendo i propri uffici. Aggiungi al tuo ufficio giganteschi garage con un massimo di tre piani, in grado di contenere fino a 60 veicoli e dotati di arredi personalizzabili e officina personale".

Import/Export sarà disponibile verso la fine di dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restate con noi per ulteriori dettagli.

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Altri articoli da Edy Bernardini