Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I pre-order di The Last Guardian hanno superato le aspettative di Sony

Lo conferma il product manager.

Nonostante l'attesa che dura da ormai parecchi anni, lo sviluppo a dir poco travagliato e l'appartenenza a un genere non certo mainstream, The Last Guardian si starebbe dimostrando un titolo davvero molto atteso dagli utenti PS4.

A confermarlo Joe Palmer, product manager di Sony che ha toccato l'argomento in un'intervista concessa a MCV.

"Non posso commentare con dettagli specifici ma posso affermare che i pre-order di The Last Guardian stanno superando le aspettative. Abbiamo visto una risposta davvero positiva in particolare alla collector's edition che, nonostante il prezzo notevole, dimostra il notevole interesse nei confronti del gioco.

"Quando stai lavorando a un titolo che ha un livello di aspettative così alto è impossibile non considerare la pressione che ne deriva. Abbiamo cercato di evitare di alimentare l'hype dovuto alla lunga attesa per il gioco. Vogliamo che le persone siano eccitate perché il gioco è fantastico, non per il suo complicato sviluppo".

Cosa pensate delle parole di Palmer? Siete tra coloro che sono divorati dall'hype nei confronti di The Last Guardian?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti