Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Boundless: il "sandbox definitivo" che sfida Minecraft e No Man's Sky si mostra in un gameplay trailer

Cross-play tra PC e PS4.

In occasione del PlayStation Experience 2016, che si sta tenendo in questi giorni nei pressi di Los Angeles, gli sviluppatori di Boundless hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer.

Guarda su YouTube

Il gioco, che come riporta DualShock gli stessi sviluppatori definiscono il "sandbox definitivo", sembra sfidare apertamente Minecraft, con il suo stile cubettoso e la possibilità di modificare a piacimento il mondo, e No Man's Sky, per la vastità dell'universo da esplorare.

All'interno del mondo di Boundless sarà possibile anche craftare, commerciare, aprirsi una propria attività e aprire portali verso altri mondi nell'universo.

Boundless, che attualmente si trova in fase early access su Steam, uscirà anche su PlayStation 4 nel corso del 2017 e potrà contare sul supporto al cross-play con i giocatori PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Boundless

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti