Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Batman: Arkham verrà annunciato in questi giorni?

In sviluppo presso Warner Montreal.

Gli sviluppatori di Rocksteady si sono ormai lasciati la serie di Batman: Arkham alle spalle e sono pronti ad affrontare nuovi progetti, ma difficilmente Warner Bros. chiuderà i rubinetti di una proprietà intellettuale così fruttuosa.

Per questo motivo hanno iniziato a circolare voci sul possibile progetto futuro legato al Cavaliere Oscuro. Stando a quanto riportato da VG247.it, una fonte vicina al redattore di Kotaku, Jason Schreier, sarebbe convinta che entro i primi giorni di dicembre il nuovo gioco della serie Batman: Arkham verrà annunciato.

In un primo momento Schreier pensava ad una presentazione in occasione dei The Game Awards, che poi non c'è stata e per questo motivo crede che il PlayStation Experience di questi giorni possa essere l'occasione ideale per un annuncio.

Proprio questa sera, dal palco della PlayStation Experience 2016 verranno presentati due progetti non ancora annunciati, che uno dei due sia proprio del prossimo Batman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman Arkham Origins

Android, iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti