Un nuovo Batman: Arkham verrā annunciato in questi giorni?

In sviluppo presso Warner Montreal.

Gli sviluppatori di Rocksteady si sono ormai lasciati la serie di Batman: Arkham alle spalle e sono pronti ad affrontare nuovi progetti, ma difficilmente Warner Bros. chiuderà i rubinetti di una proprietà intellettuale così fruttuosa.

Per questo motivo hanno iniziato a circolare voci sul possibile progetto futuro legato al Cavaliere Oscuro. Stando a quanto riportato da VG247.it, una fonte vicina al redattore di Kotaku, Jason Schreier, sarebbe convinta che entro i primi giorni di dicembre il nuovo gioco della serie Batman: Arkham verrà annunciato.

1

In un primo momento Schreier pensava ad una presentazione in occasione dei The Game Awards, che poi non c'è stata e per questo motivo crede che il PlayStation Experience di questi giorni possa essere l'occasione ideale per un annuncio.

Proprio questa sera, dal palco della PlayStation Experience 2016 verranno presentati due progetti non ancora annunciati, che uno dei due sia proprio del prossimo Batman?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'č avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora č rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza