Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: la riproduzione simultanea dei due trailer nasconde una sorpresa?

Uno dei tanti possibili indizi lasciati da Kojima.

Il maestro dell'hype e del mistero Hideo Kojima poteva forse farsi mancare un easter egg che spunta fuori solo se si osservano entrambi i trailer di Death Stranding contemporaneamente?

Un utente su YouTube di nome TiLMENDOMiNATiON ha pubblicato un curioso video in cui i due video, quello dell'E3 e quello dei The Game Awards, vengono messi a confronto, mettendo alla luce una simpatica sorpresa.

Guarda su YouTube

Quando il bambino scompare dalle mani del personaggio interpretato da Norman Reedus, nel trailer dell'E3, appare magicamente nelle mani del personaggio interpretato da Guillermo del Toro.

Il dubbio che si potrebbe sollevare al riguardo è che i due video non sono stati fatti partire esattamente nello stesso momento e questo potrebbe screditare la teoria.

Sicuramente però Norman Reedus ha le stesse cicatrici sulla pancia del bambolotto presente nell'ultimo trailer, che gira in tempo reale e in 4K su una PS4 Pro, ve n'eravate accorti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti