Death Stranding: la riproduzione simultanea dei due trailer nasconde una sorpresa?

Uno dei tanti possibili indizi lasciati da Kojima.

Il maestro dell'hype e del mistero Hideo Kojima poteva forse farsi mancare un easter egg che spunta fuori solo se si osservano entrambi i trailer di Death Stranding contemporaneamente?

Un utente su YouTube di nome TiLMENDOMiNATiON ha pubblicato un curioso video in cui i due video, quello dell'E3 e quello dei The Game Awards, vengono messi a confronto, mettendo alla luce una simpatica sorpresa.

Quando il bambino scompare dalle mani del personaggio interpretato da Norman Reedus, nel trailer dell'E3, appare magicamente nelle mani del personaggio interpretato da Guillermo del Toro.

Il dubbio che si potrebbe sollevare al riguardo è che i due video non sono stati fatti partire esattamente nello stesso momento e questo potrebbe screditare la teoria.

Sicuramente però Norman Reedus ha le stesse cicatrici sulla pancia del bambolotto presente nell'ultimo trailer, che gira in tempo reale e in 4K su una PS4 Pro, ve n'eravate accorti?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza