Horizon: Zero Dawn, spuntano in rete nuovi dettagli sul mondo di gioco

Ce ne parla il Managing Director, Hermen Hulst.

Horizon: Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli per PlayStation 4 più attesi dai fan e abbiamo avuto l'occasione di vedere nuovamente il gioco di Guerrilla Games in azione in occasione della recente PlayStation Experience 2016, evento che, come saprete, è stato ricco di annunci e sorprese.

Oggi torniamo a parlare di Horizon: Zero Dawn grazie a delle interessanti dichiarazioni, rilasciate dal Managing Director Hermen Hulst, relative al mondo di gioco. Infatti, come riporta Gamingbolt, Hulst ha confermato che il team al lavoro sul titolo si è focalizzato sul mondo di gioco affinché fosse pervaso da un "senso di mistero", un mondo devastato a metà tra il passato dell'umanità e una nuova preistoria. Il senso di mistero, inoltre, riguarderà anche la trama e la storia della protagonista Aloy.

Hulst ha poi concluso affermando che il vero senso di Horizon: Zero Dawn verrà scoperto dai giocatori solamente una volta giunti al termine dell'avventura e che lo studio al lavoro sul gioco non vuole diffondere ulteriori dettagli sulla trama, per mantenere la massima segretezza.

hzdmondo

Che ne pensate? Siete ancora più curiosi di scoprire cosa riserverà Horizon: Zero Dawn? Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il primo marzo in esclusiva per PS4.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza