Lab Zero Games, Titmouse e Trigger stringono una partnership per Indivisible

A un anno dalla fine della campagna crowdfunding.

A un anno dalla fine della campagna crowdfunding del titolo action/RPG Indivisible, 505 Games e Lab Zero annunciano oggi una collaborazione con la compagnia di produzione Titmouse e lo studio di animazione TRIGGER.

Titmouse, lo studio vincitore di Emmy Awards autore di famose serie animate come Metalocalypse, Superjail!, Venture Bros. e Motor City, realizzerà una sequenza di apertura per Indivisible. TRIGGER, studio appartenente al gruppo "Ultra Super Pictures", si occuperà di presentare il prodotto finale e un retroscena della produzione anime. Entrambi gli studi sono stati scelti specificatamente da Lab Zero Games per permettere all'emozionante storia di Indivisible di prendere vita; La fase di produzione dell'animazione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2017.

La sequenza animata sarà diretta da Yoh Yoshinari, animatore di studio TRIGGER che ha lavorato su alcuni anime classici come Neon Genesis Evangelion e FLCL. Egli è inoltre regista del famoso anime Little Witch Academia, e ha lavorato sul design dei personaggi della serie Valkyrie Profile.

indiv1

Con l'annuncio, l'anno scorso, della partnership tra Lab Zero e 505 Games, Indivisible ricevette attenzione - Lab Zero raccolse i fondi per lo sviluppo tramite una campagna crowdfunding su Indiegogo e una volta raggiunto il loro obiettivo, 505 Games decise di coprire il resto delle spese necessarie per portare a completamento il gioco.

Indivisible è una nuova IP di genere action/RPG con protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri. Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada. Indivisible include un gameplay profondo e personaggi carismatici, caratteristiche queste che contraddistinguono Lab Zero. Oltre a un nuovo gameplay che mixa sapientemente azione e elementi RPG, Indivisible sarà caratterizzato da una trama profonda ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e altri miti, uno spettacolare mondo 2D disegnato a mano, vero marchio di fabbrica di Lab Zero e un'ottima colonna sonora ad opera di Hiroki Kikuta, compositore di Secret of Mana.

indiv2

Oltre alla comunicazione di oggi, Lab Zero ha rilasciato un tema dinamico davvero favoloso per PlayStation 4, per celebrare il primo anniversario di Indivisible. Il tema, scaricabile gratuitamente, presenta un paesaggio con animazioni 2D fatte a mano, icone personalizzate e una nuova canzone di Hiroki Kikuta.

Il prototipo di Indivisible è disponibile al download gratuito per Windows, Mac, Linux, Steam e PlayStation 4.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Dying Light 2 ha il doppiaggio in dieci lingue ma non in italiano

Techland conferma ufficialmente: il doppiaggio italiano non è contemplato.

Elden Ring ha una grave falla nella sicurezza del matchmaking, rischio di hacking nel multiplayer

Le invasioni in Elden Ring funzionano in più di un senso: gli hacker sono in agguato.

Cyberpunk 2077: va via anche il capo del Controllo Qualità, Lukasz Babiel

Anche Babiel lascia CDPR dopo aver lavorato a Cyberpunk 2077 e The Witcher per anni.

Dark Souls Nightfall, l'enorme mod sequel fan-made tra dettagli e una demo già giocabile

Dark Souls Nightfall ha già una demo: tutti i dettagli sul sequel fan-made.

Articoli correlati...

Star Citizen lontano anni? Squadron 42 rischia di uscire nel 2024 se non oltre

Squadron 42 di Star Citizen si farà attendere ancora un po'.

Recensione | God of War - Kratos finalmente su PC!

Kratos arriva anche su PC…ed è nuovamente un capolavoro.

Articolo | Il futuro e i problemi dei videogiochi open-world - editoriale

L'importanza della narrativa cozza con le regole del mondo aperto. Qual è la soluzione?

Ghost of Tsushima ha venduto più di 8 milioni di copie

I dati di vendita aggiornati di Ghost of Tsushima.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza