Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mikkelsen: "Kojima crea dei film e ci permette di esserne i registi"

L'attore parla di Death Stranding.

Il nuovo trailer di Death Stranding mostrato ai The Game Awards ha avuto un protagonista assoluto (non ce ne voglia Guillermo Del Toro): Mads Mikkelsen.

L'attore che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per le interpretazioni di Hannibal Lecter nella serie TV Hannibal, ne Il Sospetto, nel recente Doctor Strange e che apparirà anche in Rogue One: A Star Wars Story sembra ricoprire il ruolo dell'antagonista principale dotato anche di qualche strano potere.

VG247.it ha riportato un'intervista di Birth Movies Death in cui l'attore parla anche di Death Stranding e di Hideo Kojima.

Intervistatore: "Sono sicuro che non puoi parlare della trama ma..."

Mikkelsen: "No ma è davvero intricata. Voglio dire conosci Kojima. È un uomo davvero molto brillante. Ciò che mi ha detto? Ho capito solo alcune cose. Ci sono state molte cose che mi hanno lasciato perplesso, a chiedermi 'cosa?'. Devo vederlo prima di capire perché con Death Stranding sta creando qualcosa di completamente nuovo".

I: "Conoscevi Kojima prima di essere chiamato per il gioco? Voglio dire, sei un gamer?"

M: "Non lo conoscevo come giocatore ma poi mi hanno mostrato e detto diverse cose e mi sono detto 'Oh si quello l'ho già visto', e quando dissi di Kojima a mio figlio mi rispose "Cosa?!"

I: "Scommetto che ti ha detto 'devi farlo!'"

M: "Si assolutamente, ma ho anche visto il trailer che ha girato con Norman Reedus e ho pensato che fosse spettacolare anche semplicemente dal punto di vista di un attore. L'emozione, il sentimento, la sensualità in ciò che fa. Anche senza essere un gamer pensai che quello che stava facendo fosse pazzesco. Lo amai."

I: "Ho spesso pensato che mi sarebbe piaciuto vedere Kojima fare dei film, sai? So che non è interattivo e non è lo stesso medium però..."

M: "Be in un certo senso sta facendo film. Sta creando i propri mondi e, da un certo punto di vista ci permette di esserne i registi."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Mads Mikkelsen?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti