Persona 5, ecco tre trailer dedicati a Munehisa Iwai, Sojiro Sakura e Tae Takemi

Vediamo insieme i filmati.

Dopo il recente trailer dedicato alla storia di Persona 5, oggi torniamo a parlare del titolo di Atlus grazie alla diffusione in rete di 3 nuovi filmati,

I trailer, riportati da Gematsu, sono questa volta dedicati ai personaggi Confidant: Munehisa Iwai, Sojiro Sakura e Tae Takemi. Questi personaggi sono una sorta di soci di affari con i quali bisognerà instaurare buoni rapporti e in base al livello di confidenza il giocatore godrà di alcuni bonus e abilità.

Ad esempio stringere un buon rapporto con Munehisa Iwai ci sbloccherà una selezione più ampia di merci, sconti e la possibilità di personalizzare alcune armi ad aria compressa. Avere buoni rapporti con Tae Takemi ci consentrà di usufruire di pozioni per la salute più efficaci e, infine, avere dalla nostra Sojiro Sakura permetterà al giocatore di apprendere l'arte della cucina, grazie alla quale si potranno ripristinare gli SP del nostro party.

Vi ricordiamo che Persona 5 è in arrivo in Europa il 5 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza